Siamo tutti dei Men in Black

Questa, in soldoni, la esauriente nonchè inattaccabile risposta all’intellegibile lavoro svolto da Paolo Attivissimo e amici (me compreso), apparsa in questo articolo di Straker.

Non mi dilungherò troppo sull’articolo visto che, come dice il buon Paolo, per screditare gli Sciachimisti basta lasciarli parlare. Potrei soffermarmi sul fatto che Marcianò non conosce l’alfabeto

alfabetoo l’italiano in generale (accidenti questa volta sono io che non so l’itaGliano, Loglio è corretto, ho sempre malamente supposto che si chiamasse Oglio, e vivo pure in campagna che figura 😀 )

italiano

Oppure che l’articolo in se non dice e non prova assolutamente nulla, tantè che lo stesso Straker alla fine di esso dice:

Non mostreremo foto e non mostreremo filmati. Qualcuno ha ancora dei dubbi sulla veridicità di quanto sin qui esposto? Ci venga a trovare di persona.

(E allora a cosa diavolo serve comprare un Telemetro…..se poi non lo usa!)

Ma, come dicevo prima, non voglio soffermarmi troppo sull’articolo, anche perchè non serve screditare o far notare al Marcianò quanto sia banale questo suo tentativo di rifarsi una faccia…perchè al solito fa sempre tutto da solo 😀

In uno dei commenti all’articolo di cui sopra leggiamo:

post

Notate nulla di strano? Non c’è qualcosa di particolare in questo post?

Aspetta….perchè alcune parole iniziano con la lettera maiuscola….vuoi vedere che….

Straker Se Non Ti Accorgi Nemmeno Che Sto Scrivendo Un Messaggio Dentro Ad Un Messaggio Cosa Vuoi Capirne Di Servizi Segreti? Sta Bravo Non Peggiorare La Tua Barbara Situazione
Saluti!

Curiosa coincidenza… 😉

8 Responses to Siamo tutti dei Men in Black

  1. psionic ha detto:

    Buahahah…

    Ma a questo punto sarebbe stato piu’ divertente “mandarlo”, nel messaggio segreto.

    Comunque appena Straker si accorgera’ di questa cosa (o meglio, appena leggera questo post o qualcosa di simile, visto che lui da solo non se ne accorgera’ mai), cancellera’ il post, e… come se niente fosse successo mai.

    Come sempre

  2. Hanmar ha detto:

    ROTFL

    Oserei dire geniale 😀

    Saluti
    Hanmar

  3. axlman ha detto:

    E non è la prima volta che Rosario casca in uno scherzo del genere, vedi qui:

    http://strakerenemy.blogspot.com/2008/11/uno-scherzetto-al-comandante.html

    Quell’uomo è l’esempio perfetto di cosa si intende per «cretino»: uno che non impara mai dai propri errori perché si crede un genio inarrivabile e infallibile, quando in realtà ha l’intelligenza di un’ameba non tropp0 sveglia.

  4. Noizer ha detto:

    Bellissima l’idea del messaggio nascosto.
    Non sto neanche a commentare i deliranti post di Straker, ma va detto ad onor del vero che “separare il grano dal loglio” è espressione perfettamente corretta.
    “Loglio” infatti è sinonimo di “zizzania”, pianta erbacea infestante del grano.
    http://www.demauroparavia.it/64488

    Ciao,
    Noizer

  5. Z3RØ ha detto:

    Ops erroraccio mio!

    Modifico, senza cancellare però 😀

  6. bb ha detto:

    Se fossi un agente dei servizi e volessi inviare un messaggio di avvertimento a qualcuno, perchè dovrei nasconderlo tra le righe?
    Glielo manderei forte e chiaro…

  7. francesco contini ha detto:

    acc, pensavo di aver notato solo io il difficilissimo codice crittografico segreto indecifrabile nascosto nel messaggio. ^_^ In ogni caso ‘o comandante si lamenta sempre che gli stiamo addosso però non si perde nessun post dei nostri/vostri blog

  8. Godzilla ha detto:

    Per bb:
    perche’ il caro Straker censura i post. Non lo avrebbe mai pubblicato se se ne fosse accorto. Non hai notato che sul suo blog ci sono soltato messaggi di stima?
    Nemmeno il piu’ piccolo accenno a un qualsivoglia dissenso, non ti pare assurdo?
    A me no: semplicemente fa passare solo i messaggi che lo aggradano, il resto no.

Lascia un commento